2016
Gerolin: «A Roma tornerei di corsa»
Il ds del Palermo fa coming out…
Manuel Gerolin, ex centrocampista della Roma, ora è al Palermo come direttore sportivo ma potrebbe iniziare a fare calciomercato per i giallorossi. «A Roma ci tornerei volentieri e ci andrei di corsa perché la Roma è una grande squadra, ma al momento non c’è stato nessun contatto. Aspetto come si evolveranno gli eventi» ha detto lo stesso Gerolin a proposito del suo futuro, che comunque sembra allontanarsi sempre più dal posto di ds del Palermo in vista della prossima annata.
L’idea di #Pallotta: un software e 20 persone al posto di #Sabatini https://t.co/PNsdOPTvLM #Roma #SerieATIM pic.twitter.com/1gjOfheiaz
— Calcio News 24 (@CalcioNews24) 21 marzo 2016
ROMA, PALERMO E GEROLIN – A fine stagione Walter Sabatini, un ex Palermo tra l’altro, lascerà la Roma e la sua carica in maniera ufficiale, lo ha detto lui stesso pochi giorni fa. Tra i vari candidati per rimpiazzare il ds umbro un nome importante arriva dal Palermo e da Gerolin ma il dirigente rosanero a Rete Sport è stato chiaro e per ora non c’è stato nessun contatto. L’interesse giallorosso rimane, e Gerolin sembra gradire parecchio un ritorno nella Capitale.