2015
Palermo – Milan, probabili formazioni
Le probabili scelte dei due allenatori per la gara del Barbera
La Serie A riparte, e per la 28^ giornata andrà in scena Palermo – Milan. La gara tra siciliani e rossoneri andrà in scena sabato 4 aprile alle ore 15.00 al Renzo Barbera di Palermo. Le due squadre arrivano al primo match dopo la sosta da due momenti diversi: gli uomini di Iachini hanno perso la gara di Verona contro il Chievo, dopo la debacle interna contro la Juventus; i ragazzi di Inzaghi invece hanno vinto in casa contro il Cagliari, e sperano di poter dar seguito al successo di San Siro.
INFO UTILI – Tutti a disposizione per Inzaghi, a parte i soliti El Shaarawy, Mastour e Agazzi. A destra probabile la partenza di Abate dal primo minuto, mentre a centrocampo l’unico posto conteso è tra Poli e Montolivo. Confermato il tridente Honda – Destro – Menez. Iachini deve rinunciare ad Andelkovic, squalificato, e all’infortunato Morganella. I rosanero dovrebbero schierarsi con la difesa a quattro e due trequartisti dietro Dybala.
PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Terzi, Daprelà; Barreto, Maresca, Rigoni; Quaison, Vazquez; Dybala. In panchina: Ujkani, Ortiz, Emerson, Rispoli, Lazaar, Jajalo, Chochev, Della Rocca, Joao Silva, Belotti. Allenatore: Iachini.
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Bonaventura; Honda, Destro, Menez. In panchina: Abbiati, Alex, Bocchetti, Bonera, De Sciglio, Essien, Montolivo, Van Ginkel, Muntari, Suso, Cerci, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.
DIRETTA/STREAMING – Il match del Barbera potrà essere seguito sulle frequenze di Sky Calcio, per il satellite, e di Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Gli abbonati potranno anche seguire la partita sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – I rosanero cercheranno di sicuro di far punti, potendo contare anche sull’apporto dei tifosi. Il Milan troverà di certo una squadra ostica davanti a sè, e vincere al Barbera non è mai semplice. Probabile il pareggio, ma non è esclusa la vittoria dei ragazzi di Iachini.