2009

Palermo, Miccoli: “Rientrerò al massimo della forma”

Pubblicato

su

Accoglienza trionfale al Barbera per l’attaccante in fase di recupero dall’infortunio. Fabrizio Miccoli giura amore al Palermo. Ai microfoni di Sky Sport l’attaccante rosanero ha confermato il suo amore per la squadra e la città  che l’ha sempre fatto sentire a casa. ‘à? la mia città , insieme al Lecce, spero di restare a lungo’.

Miccoli non si è allenato con i compagni, ma quando ha fatto il suo ingresso in campo un Barbera pieno all’inverosimile per l’appuntamento aperto al pubblico, lo ha applaudito senza riserve. ‘à? sempre un’emozione essere accolti così, mi hanno fatto veramente emozionare’, dice.

‘Il mio obiettivo è saltare il minor numero di partite per cui potrei rientrare tra settembre e ottobre’, spiega sottolineando che la cosa più importante è ‘rientrare al pieno della forma. Non ha senso entrare e poi farsi male subito. Se c’è d’aspettare una settimana, dieci giorni, lo faremo perchè, in accordo con i miei collaboratori, siamo d’accordo che è inutile giocare se non si è in forma’. Il modo migliore per ricambiare tanto affetto c’è. ‘Voglio regalare al Palermo un trofeo. La coppa Italia sarebbe un obiettivo importante’.

Fonte: sportmediaset.it

Exit mobile version