Palermo, Miccoli: "A Napoli ho sbagliato" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Palermo, Miccoli: “A Napoli ho sbagliato”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi al campo di allenamento di Boccadifalco, Fabrizio Miccoli si scusa per l’errore dal dischetto e per la brutta reazione dopo il cambio al “San Paolo” di Napoli, nel corso della sfida pareggiata contro i partenopei.
“A Napoli ho sbagliato, non dovevo rientrare subito negli spogliatoi. à? stato un errore. Ero davvero molto rammaricato per aver fallito il rigore, anche perchè secondo me con quel gol, avremmo vinto la partita. Ho chiesto scusa alla squadra negli spogliatoi. Sono grande, ma in quanto capitano sto cercando di migliorare.”
Miccoli afferma di aver avuto un colloquio con il presidente Zamparini dopo quella partita: “Dopo Napoli ho parlato con il presidente – ha detto – Non c’era nessun problema. Se devo essere sincero, in precedenza ho avuto la sensazione di non rientrare più nei piani tattici del club. So di essere un calciatore particolare che, ad esempio, non svolge spesso la fase difensiva. A volte è normale farsi delle domande. Martedì, quando sono andato a parlare con la società , ho ricevuto delle risposte che hanno smentito totalmente i miei pensieri e che mi hanno fatto tanto piacere. Se fosse per me non andrei mai via da Palermo.”