Palermo, Miccichè: «Con il Chievo per i tre punti. Su Dybala vi dico...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Palermo, Miccichè: «Con il Chievo per i tre punti. Su Dybala vi dico…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

micciche ifa

Il vice-Presidente del Palermo esclude una cessione a gennaio della punta argentina

Domani il turno infrasettimanale ci riserverà un interessante scontro salvezza. Al Barbera il Palermo cercherà di raggiungere il secondo sucesso interno contro un Chievo Verona motivato a riscattare la sconfitta di domenica con il Genoa. La posta in palio è alta, Iachini può contare su tutta la rosa a disposizione e deve respingere le sirene del mercato che riguardano Paulo Dybala. Per fare il punto della situazione in casa rosanero abbiamo intervistato in esclusiva il vice Presidente Guglielmo Miccichè.

Il Palermo non ha demeritato nelle ultime uscite e può contare su una rosa al completo per la gara di domani. Come ha visto la squadra in questi giorni?
«Molto bene, come ha sottolineato lei possiamo contare su un vasto numero di giocatori e abbiamo fiducia nei nostri mezzi. Con la Juventus sapevamo che era una gara proibitiva ma tutto sommato non abbiamo fatto male, anzi. Domani sarà una gara molto difficile ma speriamo di portala a casa. Vorrei lo stesso spirito messo in campo nella gara con il Cesena, la squadra ci aveva creduto fino all’ultimo secondo. Abbiamo i giocatori per vincere la partita ma non sarà facile perchè il Chievo è una formazione molto esperta».

Oltre l’esperienza cosa teme di questo Chievo?
«Sicuramente vorranno fare punti, con il Genoa hanno perso immeritatamente. Hanno delle ottime individualità, sopratutto in attacco e dovremmo fare molta attenzione anche nelle situazioni di calcio da fermo».

Nel Palermo brilla la stella di Dybala, le risulta un interessamento del Benfica?
«Guardi, Dybala è un attaccante di talento che sta crescendo giornata dopo giornata. Naturalmente con le sue prestazioni attirerà l’interesse di molte squadre quindi presumo che da qui alla fine del campionato saranno diversi gli accostamenti. A me non risulta nulla di concreto, non ne abbiamo mai parlato in società».

Si sente di escludere una partenza di Dybala o di Vazquez a gennaio?
«Assolutamente si, sono due giocatori che aiuteranno il Palermo a raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere