Palermo, Miccichè: "Rossi è intoccabile" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Palermo, Miccichè: “Rossi è intoccabile”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

In esclusiva a Radio Sportiva Guglielmo Miccichè, vice presidente del Palermo.

STASERA LA JUVE – Ci sono i presupposti per una grande partita. Siamo in forma, lo abbiamo dimostrato a San Siro dove siamo stati sfortunati.

MERCATO – Abbiamo preso quelli che ci servivano per rinforzare la rosa un poÃ?´ ristretta dagli infortuni. Due sloveni promettenti, Paolucci e Gonzales del Novare per giugno. Abbiamo fatto ciò che dovevamo.

PASTORE – Un grande giocatore e un ragazzo dÃ?´oro. Può diventare un campione. Sta alla grande a Palermo, il pubblico lo adore e lui vuole restare per fortificare la sua esperienza. Spero che ci porti in Champions dove non siamo mai arrivati. Poi è probabile che vada a una grandissima perchè lo merita.

ARBITRI – Nota dolente. QuestÃ?´anno abbiamo un rapporto veramente incredibile. Subiamo torti esagerati ogni domenica, puntualmente. A San Siro negato un rigore paradossale. Subiamo tantissimo da parte degli arbitri: dicono che è solo casualità , me lo auguro, ma sono talmente ripetuti gli episodi che non possiamo non pensar male. Con 4-5 punti che ci hanno tolto errorri arbitrali saremmo lassù.

ZAMPARINI – Sono molto attivo nel frenarlo, ma lui ha tutti i motivi per esternare. Ama follemente questa squadra che ha portato dalla D allÃ?´Europa. Quando vede la squadra un poÃ?´ in confusione cerca un capro espiatorio nellÃ?´allenatore. Lui esterna in pubblico ma tra i due cÃ?´è un grande rispetto nonostante quello che si legge, non cÃ?´è da preoccuparsi, Rossi è saldissimo sulla panchina del Palermo, è inamovibile.

AMAURI – CÃ?´abbiamo pensato ma il costo era esagerato per un giocatore oggi in difficoltà . Ci abbiamo pensato per un fattore mediatico, ma la Juve non ci è venuta incontro con lÃ?´ingaggio del giocatore che è troppo alto per noi.

Fonte: Radio Sportiva (radiosportiva.com)