2014

Palermo, Maresca: «Obiettivo Promozione. Torino? Quando uno è professionista…»

Pubblicato

su

PALERMO MARESCA SERIE B – Intervistato dai microfoni di Radio Deejay, Enzo Maresca, centrocampista del Palermo, ha parlato della sua nuova esperienza in rosanero, iniziata da pochi giorni: «Spero di dare una mano per raggiungere l’obiettivo della Promozione. Il Campionato di Serie B non lo conosco, è la prima volta che lo affronto e mi preparo al massimo per questi 5-6 mesi. Il 2013 è stato il mio peggior anno dal punto di vista professionale: ho giocato pochissimo, quasi mai, a causa di diverse circostanze di cui preferisco non parlare».

JUVE – SAMP – «La Sampdoria sta facendo benissimo grazie al lavoro dello staff tecnico. Da quando Mihajlovic è arrivato, i blucerchiati non hanno mai rinunciato a giocare la partita e sono sicuro che lo faranno anche stasera. Twitter? Se lo utilizzi nel modo giusto è un mezzo perfetto, per comunicare con tifosi e stampa. Quando subentrano altre cose, poi, può diventare pericoloso… Liga? C’è una differenza di mentalità tra Italia e Spagna: là le partite si preparano per fare gol e per vincerle, qui per non perderle e non prendere gol».

TORINO – «Sono stato ad un passo dal Torino e ho rispetto totale per club e tifosi. Quando uno è professionista può andare ovunque, come me a Firenze qualche anno fa».

Exit mobile version