2012

Palermo, Lo Monaco: “Per il Catania sarà dura”

Pubblicato

su

PALERMO LO MONACO CATANIA – La partita contro il Catania, domani, sarà per l’a. d. del Palermo Pietro Lo Monaco un ritorno al passato: alla stagione passata, quando era a. d. degli etnei. L’addio ai rosazzurri non è stato semplice per il dirigente rosanero, che ora dice:

La partita col Catania, come tutte le altre, varrà 3 punti: contro solo prenderli. Alcuni dicono che per il Catania sarà facile batterci: non è così. E’ un derby, e partite come questa vanno giocate col coltello tra i denti. Il Catania si troverà di fronte una squadra pronta a dare battaglia – le parole di Lo Monaco ad Antenna Sicilia . Il mio passato? Nessuno potrà mai cancellare quanto di bello fatto in otto anni a Catania: abbiamo preso una squadra in B, sommersa dai debiti, e abbiamo costruito una delle società più sane d’Italia, ma i bei ricordi restano tali, solo amarcord“.

Accenno finale sul mercato rosanero/rosazzurro: Il mercato? Non chiederemo nessuno al Catania. In passato, nonostante la rivalità, ci sono state numerose operazioni, ma adesso le cose sono cambiate“.

Exit mobile version