2013

Palermo, Lo Monaco: “Faurlin qualità importanti, Fabbrini è polivalente”

Published

on

PALERMO LO MONACO BUONANOTTE BRIENZA FABBRINI FAURLIN – Intervenuto ai microfoni del Giornale di Sicilia, Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Palermo, ha fatto il punto sul calciomercato chiuso ieri dalla formazione siciliana: “Abbiamo lavorato per il bene del Palermo realizzando tutto quello che avevamo in testa. Nessun rimpianto. Buonanotte? Abbiamo preso Formica e Fabbrini. Vitoria come difensore centrale era un discorso avviato, ma poi sono subentrate alcune riflessioni. Il reparto numericamente c’è. Aronica e Von Bergen squalificati sono una contingenza. Donati potrà tornare ancora utile anche nel reparto arretrato”.

Lo Monaco parla dei nuovi arrivi, a partire da Faurlin: “Molti non credevano che il Palermo l’avrebbe preso e invece ce l’abbiamo fatta. Ha qualità importanti. Viola? Alla fine il ragazzo ha rifiutato di andare all’Ascoli, mentre la Reggina ha bloccato qualsiasi discorso relativo al Vicenza che nel campionato di serie B è una concorrente diretta.La partenza di Brienza non è stata una nostra scelta, ha deciso il calciatore, forse non ha retto il peso della concorrenza”.

Infine, argomento Fabbrini: “Verbalmente c’è un accordo per il riscatto della metà. E’ un calciatore polivalente e sfrontato, contiamo su di lui. Abbiamo lavorato a fari spenti? Siamo rimasti sulla riva del fiume in attesa che passasse il cadavere. Miccoli – Bianchi? Tutti questi discorsi sull’attaccante li chiamo polpette. C’è stata la ‘polpetta’Miccoli-Bianchi. Noi non abbiamo mai pensato di cedere il nostro capitano e aggiungere soldi per prendere Bianchi. Da oggi è gratis. Per il reparto avanzato abbiamo sette elementi per tre maglie. Come punta centrale non dimentichiamo né Dybala né Miccoli e abbiamo preso Boselli“.

Exit mobile version