2009

Palermo, Kjaer: “Via solo per un’offerta super”

Pubblicato

su

Il difensore danese del Palermo, Simon Kjaer, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa per parlare del suo periodo personale e della stagione dei rosanero.

La squadra sta andando alla grande in campionato e, nonostante l’ultima sconfitta ad Udine, la posizione del club va oltre ogni più rosea previsione: “Ad Udine abbiamo commesso diversi errori – si legge sul sito ufficiale del Palermo – ed in settimana lavoreremo per migliorarci soprattutto in fase difensiva. Quando giochiamo in trasferta dobbiamo provare a giocare un altro tipo di calcio come abbiamo fatto a Torino, è necessario essere più coperti per poi ripartire in contropiede.Ã?  Se dovessimo vincere contro i nerazzurri e con contro il Genoa sicuramente la nostra classifica migliorerebbe, ma in caso contrario non credo che ci possano essere delle conseguenze”.

Il calciatore ha poi parlato dell’impatto di Delio Rossi: “Con lui curiamo molto la tattica, soprattutto la fase di non possesso e ci fa correre molto”.

Infine, una battuta sul suo futuro dopo le tante indiscrezioni di mercato che lo hanno accostato a Manchester United, Tottenham e le big italiane: “Io ho altri tre anni di contratto con il Palermo, per andare via da qui dovrebbe arrivare una di quelle offerte a cui non si può dir di no, perchè io sono titolare di questa squadra e ho la possibilità  di poter disputare competizioni prestigiose con la maglia rosanero”.

Exit mobile version