2015

Palermo – Juventus, probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Iachini e Allegri per la sfida del Barbera

In programma sabato alle 18:00 al Barbera la sfida tra Palermo e Juventus, primo anticipo della 27esima giornata della Serie A 2014/15. La prima della classe, che ha incrementato il distacco dalla Roma, tenendola a distanza con ben 11 punti, si sposterà in Sicilia per far visita ad una delle sorprese del campionato italiano, che, però, nelle ultime giornate ha rallentato.

INFO UTILI – Iachini, che ha recuperato Rispoli, il quale ha scontato la squalifica, deve fare, però, ancora a meno di Gonzalez e Lazaar, oltre a Morganella, che ha ormai chiuso la sua stagione. Il tecnico del Palermo potrebbe, dunque, confermare Quaison con Vazquez alle spalle di Dybala; a centrocampo, invece, tornerà Maresca al posto di Jajalo. Allegri, invece, avrà modo di far riposare Pogba in vista del match Champions contro il Borussia Dortmund: il centrocampista, squalificato, sarà sostituito da Sturaro, unica novità prevista, a parte il rientro di Buffon, che ha salto il match contro il Sassuolo per un attacco influenzale.

PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Vitiello, Terzi, Andelkovic, Daprelà; Rigoni, Maresca, Barreto; Quaison, Vazquez; Dybala. In panchina: Ujkani, Fulignati, Milanovic, Ortiz, Rispoli, Emerson, Jajalo, Della Rocca, Chochev, Bentivegna, Belotti, Joao Silva. Allenatore: Iachini.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Tevez. In panchina: Storari, Rubinho, De Ceglie, Barzagli, Padoin, Ogbonna, Pepe, Coman, Llorente, Matri. Allenatore: Allegri.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18 in diretta su satellite, Sky Sport, o su digitale terrestre, Mediaset Premium. In diretta streaming invece sulle piattaforme per computer e tablet SkyGo e Premium Play.

PRONOSTICO – La Juventus non sta attraversando un buon momento per brillantezza e fluidità del gioco, ma nonostante ciò ha saputo incrementare il vantaggio rispetto alla Roma e non intende certo rallentare sul più bello la corsa verso lo scudetto; d’altra parte il Palermo arriva all’appuntamento da due pareggi consecutivi ed una sconfitta nelle ultime tre partite, quindi appare scontato puntare sul successo bianconero.

Exit mobile version