2014

Palermo – Inter, probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Iachini e Mazzarri in vista della gara della terza giornata

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO INTER – Tutto pronto per la terza giornata di Serie A, che vedrà in posticipo domenicale l’interessante sfida del Renzo Barbera tra il Palermo guidato da Beppe Iachini e l’Inter di Walter Mazzarri. Una gara importante per entrambe le squadre: l’undici rosanero è alla ricerca di un pronto riscatto dopo la sconfitta in rimonta subita contro l’Hellas Verona, mentre la compagine meneghina vuole dare continuità di risultati dopo il largo 7-0 contro il Sassuolo di domenica.

INFO UTILI – Quattro assenze per il Palermo, che dovrà fare a meno del centrale difensivo Munoz, pilastro della formazione di Iachini, e di Della Rocca, Gonzalez e Maresca. L’Inter invece potrà nuovamente contare su Nemanja Vidic, di rientro dopo il turno di squalifica, e sul brasiliano Jonathan, che ha smaltito il problema fisico che lo ha tenuto fuori contro il Sassuolo. Può dunque sorridere Mazzarri, che potrà fare affidamento su tutti gli elementi della rosa.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Fulignati, Bamba, Morganella, Vitiello, Chochev, Daprela, Ngoyi, Quaison, Makienok, Belotti, Joao Silva. Allenatore: Giuseppe Iachini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Hernanes, Medel, Kovacic, Hernanes, Dodò; Osvaldo, Icardi. In panchina: Carrizo, Berni, Andreolli, Campagnaro, D’Ambrosio, Mbaye, Obi, M’Vila, Kuzmanovic, Khrin, Guarin, Palacio. Allenatore: Walter Mazzarri.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Gara difficile da valutare, con entrambe le formazioni che, per un motivo o per l’altro, necessitano dei tre punti. I valori tecnici propendono per la formazione guidata dal livornese Mazzarri, che sembra aver trovato la giusta formula per la continuità. Attenzione però: il Palermo farà di tutto per ribaltare il pronostico.

Exit mobile version