2014
Palermo, Iachini: «Dybala può ancora crescere»
Il tecnico rosanero: «Rigiocare una partita? Sì, contro l’Empoli»
SERIE A PALERMO IACHINI DYBALA – Il Palermo si è approcciato alla Serie A nel migliore dei modi. 13 punti in 11 partite, anche se i rosaneri hanno commesso qualche passo falso, come ad Empoli, per esempio. Ed è proprio Iachini a tornare a parlare di quella partita. Il tecnico rosanero ha parlato dopo l’apertura di un nuovo store ufficiale della società, alla cui presentazione c’erano circa 200 tifosi: «Rigiocherei solo quella partita, contro l’Empoli. Per noi era una giornataccia, anche se la squadra ha sempre giocato con personalità, facendo le cose giuste. Proseguiamo per crescere con serenità».
GENOA – Dopo la sosta, il Palermo sarà impegnato contro il Genoa. Iachini parla così della sfida che attende la squadra: «L’ambiente di Genova è caldo, difficile. Al Marassi ogni squadra fa fatica. Ci sono formazioni che hanno raccolto di più, altre di meno. Il Genoa ha tenuto lo stesso allenatore, e la rosa è stata puntellata con innesti importanti».
GIOIELLO – Inevitabile una battuta sul momento di forma di Dybala: «Dybala sta attraversando un momento molto importante. Lui sa che potrà continuare a crescere, ma solo se lavora solo come sta facendo. Dovrà fare sempre così, come stanno facendo anche i suoi compagni».