2009

Palermo, Hernandez: “Ora voglio solo tornare in campo”

Pubblicato

su

Dopo l’aggressione subita da alcuni malviventi la scorsa notte, l’attaccante del Palermo Abel Hernandez rassicura i tifosi rosanero circa le sue condizioni psico-fisiche. Sul sito ufficiale del club si legge:

Il desiderio più grande è dimenticare il terribile pomeriggio di ieri ed il vile episodio che l’ha visto sfortunato protagonista. Abel Hernandez si stringe attorno ai suoi cari, ai compagni ed alla società  con la voglia di tornare subito in campo e lasciarsi alle spalle questa brutta storia. “Sono stati degli attimi terribili “? ricorda Abel ad ilpalermocalcio.it -. Il fattaccio è capitato attorno alle 18, subito dopo l’allenamento, quando da solo tornavo in auto a casa. Quella di ieri è stata una giornata davvero brutta. Per fortuna i miei genitori si trovano qui a Palermo con me e mi hanno potuto rincuorare. La loro presenza è davvero fondamentale in queste ore. Ringrazio la società  che ha mi ha subito dato conforto, i miei amici e i compagni di squadra. Pastore si è precipitato a casa dopo qualche minuto. Goian, Cassani, Munoz, Miccoli e poi tutti gli altri mi hanno subito chiamato. In questo momento sono molto importanti per me”.

“Io sto bene a Palermo, non ho mai avuto problemi conÃ?  la città . Questo è solo un episodio spiacevole “? conclude Hernandez -. La gente mi ha già  espresso tanta solidarietà  e la ringrazio per l’affetto dimostrato. Adesso voglio solo tornare in campo, pensare alla sfida di Bologna che è davvero fondamentale per il nostro campionato. Non penso, come detto da qualcuno, di andare via. Adesso voglio solo lasciare alle spalle questa brutta storia”.

Fonte: ilpalermocalcio.it

Exit mobile version