2013

Palermo, Gattuso: «Zamparini non sa nulla di calcio»

Pubblicato

su

L’ex allenatore rosanero ha attaccato Zamparini, il quale del resto l’aveva punzecchiato.

PALERMO GATTUSO – Dopo le infelici esperienze al Sion e a Palermo, Gennaro Gattuso si sta dedicando al suo ristorante di pesce. Intervistato da “So Foot”, l’allenatore ha parlato del calcio francese: «Ibrahimovic mi ha detto che  nello spogliatoio del Paris St Germain si parla degli ingaggi, in particolare lo fanno i calciatori francesi. Francia? Non posso fare a meno di dire che secondo me la mentalità non è buona e che c’è bisogno di cambiare. Zidane? Era difficile da fermare, uno dei migliori».

TACKLE “ROSANERO” – L’ex centrocampista rossonero ha parlato poi di Maurizio Zamparini: «Mi ha chiamato una volta di notte: mi si può chiamare sempre, io lavoro 24 ore su 24, ma il problema è che non capisce nulla di calcio. Non ne sa nulla, inoltre è un ipocrita».

BOTTA E RISPOSTA – Dal canto suo il patron rosanero aveva dichiarato: «Sono soddisfatto per come stanno andando ora le cose. Iachini ha migliorato la situazione: se guardiamo le statistiche dei gol presi dalla prima alla sesta con Gattuso e dalla settima alla dodicesima con l’attuale allenatore, c’è una netta differenza».

Exit mobile version