2015

Probabili formazioni: Palermo – Frosinone

Published

on

Le scelte di Ballardini e Stellone per la sfida del Barbera

Il turno spezzatino della 16^ di Serie A si aprirà sabato 12 dicembre 2015 alle ore 15 tra Genoa e Bologna, mentre nel pomeriggio andrà in scena la sfida valida come scontro diretto per la salvezza tra Palermo e Frosinone, in programma alle ore 18 al Renzo Barbera di Palermo. Si affrontano così due squadre reduci da momenti differenti: la polveriera Palermo sta per esplodere con le sconfitte di Ballardini e le esclusioni dei fuori rosa Maresca, Daprelà e Rigoni, mentre il Frosinone di Stellone ha perso nei minuti finali la sfida interna contro il Chievo Verona.

PALERMO – FROSINONE, LE INFORMAZIONI UTILI – In casa Palermo assente il solo Vitiello, mentre non saranno convocati per scelta tecnica Rigoni, Daprelà e Maresca, mentre torneranno arruolabili sia Struna in difesa che Vazquez in attacco. Problemi per Chibsah e Russo in casa Frosinone, mentre sono da valutare le condizioni di Dionisi che è stato colpito duro in allenamento e ha riportato una contusione alla caviglia. Rientra Blanchard al centro della difesa titolare, mentre Pavlovic confermato sull’out mancino di difesa. 

PALERMO (4-3-1-2) – Sorrentino, Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar, Hiljemark, Jajalo, Chochev, Brugman, Vazquez, Gilardino. In panchina: Colombi, Alastra, El Kaoutari, Andelkovic, Pirrello, Morganella, Rispoli, Bolzoni, Quaison, Cassini, Djurdjevic, Trajkovski. Allenatore: Davide Ballardini.

FROSINONE (4-4-2) – Leali, Rosi, Diakitè, Blanchard, Pavlovic, Paganini, Sammarco, Gori, Soddimo, Ciofani, Dionisi. In panchina: Zappino, Gomis, Bertoncini, Ciofani, Crivello, Gucher, Frara, Tonev, Verde, Carlini, Castillo, Longo. Allenatore: Roberto Stellone.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 18:00 su satellite (Sky Sport), in streaming sulle piattaforme SkyGo.

QUOTE E PRONOSTICO – Nonostante il momento davvero delicato in casa Palermo, gli scommettitori danno fiducia alla formazione di casa nello scontro verità contro il Frosinone. Il segno 1 in lavagna paga 1,70 volte la posta, contro il 3,65 del pareggio e la quota 5 della vittoria esterna dei ciociari. Quote SNAI. 

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SEDICESIMA GIORNATA

Exit mobile version