Probabili formazioni: Palermo - Empoli - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni: Palermo – Empoli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

brugman azione palermo luglio 2015 ifa

11^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

La sfide del Barbera, lunedì 2 novembre 2015 alle ore 21, chiude l’11^ giornata del campionato di Serie A TIM, stagione 2015/16. Il Palermo ospiterà l’Empoli: queste le probabili formazioni. Da una parte la squadra allenata da Beppe Iachini, al tredicesimo posto in classifica dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli; dall’altra quella di Marco Giampaolo, a pari punti dopo il pareggio conquistato contro la Sampdoria. Uno scontro salvezza che rischia di complicare i piani di chi non riuscirà ad avere la meglio.

PALERMO – EMPOLI: INFO UTILI – Rispetto all’ultima sfida con il Napoli, il Palermo potrebbe cambiare qualcosa: in difesa dovrebbe tornare Struna, che però è insidiato da Vitiello, mentre a centrocampo sono in rialzo le quotazioni di Brugman per un posto da titolare, ma Maresca resta in vantaggio. Indisponibili, invece, Bolzoni, Morganella e Djurdjevic. L’Empoli, invece, deve rinunciare a Dioussé, squalificato, per cui potrebbe trovare spazio a centrocampo Paredes, che è in ballottaggio con Buchel, mentre Maiello sarà confermato nella linea con Zielinski. Scalpita Livaja per un posto in attacco, ma Giampaolo dovrebbe confermare la coppia d’attacco PucciarelliMaccarone avanti a Saponara.

PALERMO (3-5-2) – Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino. In panchina: Colombi, Alastra, Vitiello, Goldaniga, El Kaoutari, Daprelà, Brugman, Chochev, Jajalo, Quaison, La Gumina, Trajkovski. Allenatore: Beppe Iachini. 

EMPOLI (4-3-1-2) – Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Maiello, Paredes; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. In panchina: Pelagotti, Camporese, Bittante, Barba, Zambelli, Buchel, Ronaldo, Krunic, Piu, Livaja. Allenatore: Marco Giampaolo. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 21 in esclusiva via satellite per Sky Sport o in diretta e streaming per le piattaforme pc, smartphone e tablet su SkyGo

QUOTE E PRONOSTICO – Chiamato ad una svolta per scacciare le ombre della crisi, il Palermo parte favorito nella sfida contro l’Empoli: la vittoria dei padroni di casa è, infatti, quotata a 2,25, mentre c’è equilibrio tra le quote per il pareggio (3,25) e quelle per la vittoria dell’Empoli (3,20). Sebbene i siciliani abbiano bisogno di un successo per rilanciarsi, non bisogna sottovalutare la caparbietà dei toscani, che potrebbero bloccare gli avversari sul pareggio. Quote by SNAI

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono solo 8 le volte in cui Palermo e Empoli si sono affrontate e il bilancio al Barbera è equilibrato: due pareggi, una vittoria per i siciliani e una per i toscani. L’ultimo precedente in casa del Palermo risale all’1 marzo 2015, quando il match finì a reti bianche. Per l’ultima vittoria del Palermo bisogna tornare indietro fino al 27 febbraio 2008, quando la squadra rosanero vinse per 2 a 0, mentre un anno prima di misura l’Empoli riuscì ad espugnare il Barbera. 

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’UNDICESIMA GIORNATA

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading