2013
Palermo, Dossena: “Serve agonismo, non mi pento di nulla”
CONFERENZA PALERMO DOSSENA – In una difficilissima situazione di classifica, il Palermo deve trovare la forza ed il coraggio per raggiungere la salvezza. In conferenza stampa ha parlato il centrocampista rosanero Andrea Dossena, che ha un solo pensiero: vincere.
CATTIVERIA – “Domenica conta solo vincere, per farlo serivrà cattiveria e a noi serve quella. Il Siena è un avversario ostico, a noi manca la giocata negli ultimi 20-30 metri, ma dipende anche dalle partite. Il mister è un allenatore che vuole il gioco del calcio palla a terra: noi non giochiamo male, ma ci manca forse un po’ di agonismo“, le parole di Dossena.
MALESANI VS. GASPERINI – “Hanno due concetti di gioco diversi. Io non aspettavo di trovarmi in questa situazione, ma va bene così”.
TIFOSI E FUTURO – “I tifosi sono per noi il nostro dodicesimo uomo in campo. Il mio futuro? A giugno vedremo, c’è un diritto di riscatto. Il presidente ha tracciato una strada solida, io mi trovo bene sia con la città che con i compagni. Pensiamo alla salvezza e poi vedremo”.