2015

Formazioni ufficiali: Palermo – Chievo

Published

on

Le scelte di Iachini e Maran per Palermo – Chievo, 12^ giornata di Serie A

Tra pochissimi istanti allo Stadio Renzo Barbera di Palermo si giocherà la partita tra i padroni di casa del Palermo e il Chievo Verona, un match tra due squadre che avevano iniziato molto bene la stagione ma poi sono incappate in qualche sconfitta di troppo. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali di Palermo e Chievo Verona, andiamo a dare uno sguardo agli schieramenti per questa dodicesima giornata di Serie A.

LE FORMAZIONI UFFICIALIGiuseppe Iachini oggi si gioca molto, per lui è una gara decisiva e lo spettro dell’esonero è davvero dietro l’angolo. Non ci sarà Goldaniga in difesa per i rosanero oggi ma toccherà a Vitiello far parte del trio dietro per i siciliani, Quaison invece confermato a centrocampo mentre è inamovibile Vazquez là davanti. Per Maran è tempo di ripartire verso una vittoria che manca da troppo tempo e sceglie Inglese al posto dello squalificato Meggiorini a far coppia con Paloschi; a centrocampo invece torna Hetemaj.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Quaison, Hiljemark, Maresca, Chochev, Lazaar; Vazquez, Gilardino. A disposizione: Colombi, Rispoli, Goldaniga, Trajkovski, Cassini, Brugman, Struna, Jajalo, Daprelà, El Kaoutari, La Gumina, Pezzella. Allenatore: Iachini.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Inglese. A disposizione: Bressan, Seculin, Dainelli, N. Rigoni, Pinzi, Pepe, Christiansen, Sardo, Pellissier, Mpoku. Allenatore: Maran.

Arbitro: Mariani. Assistenti: Valeriani e Meli. Quarto ufficiale: Costanzo. Arbitri aggiuntivi: Gervasoni e Minelli .

Exit mobile version