2014

Palermo – Cesena, probabili formazioni

Pubblicato

su

Apprensione per Belotti: Cascione in dubbio tra gli ospiti

PALERMO CESENA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la sosta per la Nazionale, si ritorna a giocare sui campi di Serie A per la settima giornata in programma nel week-end. Domenica 19 ottobre, ore 15, al Renzo Barbera di Palermo, infatti, andrà in scena la sfida tra la formazione di casa ed il Cesena. Le due squadre si presentano alla sfida con un diverso clima: il Palermo è fin qui l’unica squadra, insieme al Sassuolo, a non aver ancora vinto una partita, risultati che l’hanno spinta all’ultimo posto in graduatoria. Meglio il Cesena, fin qui 6 punti in altrettante partite. 

INFO UTILI – La squadra di Iachini è tornata a lavorare in Sicilia, attendendo il rientro dei calciatori impegnati con le Nazionali. Apprensione per l’attaccante Belotti, vittima di una contusione alla caviglia, mentre Barreto prosegue le cure fisioterapiche per un risentimento muscolare. In dubbio Cascione tra gli ospiti, mentre non dovrebbero essere disponibili i centrocampisti Tabanelli e Pulzetti. 

PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino, Munoz, Terzi, Bamba, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Daprelà, Vazquez, Belotti, Dybala. In panchina: Ujkani, Andelkovic, Feddal, Emerson, Gonzalez, Lazaar, Pisano, Chochev, Barreto, Quaison, Makienok, Joao Silva. Allenatore: Iachini.

CESENA (4-3-1-2): Leali, Magnusson, Volta, Capelli, Renzetti, De Feudis, Cascione, Coppola, Brienza, Defrel, Marilungo. In panchina: Agliardi, Krajnc, Mazzotta, Perico, Cazzola, Carbonero, Giorgi, Garritano, Djuric, Rodriguez, Succi, Hugo Almeida. Allenatore: Bisoli.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

IL PRONOSTICO – Più volte la formazione bianconera si sta dimostrando un’ostica squadra da affrontare e, sopratutto, battere, anche in trasferta. Non per ultimo, infatti, il pareggio rimediato in extremis al Friuli di Udine: il Palermo vuole la prima vittoria davanti al pubblico di casa, ma innanzitutto servirà limitare il bottino dei gol subiti: l’1 uscirà proprio domenica?

Exit mobile version