2015

Palermo – Cagliari, probabili formazioni

Published

on

3-5-2 per Iachini, Zola conferma il 4-3-3

Il campionato di Serie A riprende con la 17^ giornata e la sfida tra le due formazioni isolane, Palermo e Cagliari. La gara si giocherà martedì 6 gennaio 2015, alle ore 15.00, allo stadio Renzo Barbera del capoluogo siciliano. I rossoblù del neo-allenatore Gianfranco Zola proveranno a iniziare nel migliore dei modi il viatico della seconda parte di campionato con un risultato positivo contro la formazione di Iachini, fin qui tra le sorprese del torneo. 

INFO UTILI – Formazione tipo per il Palermo di Iachini, alle prese con la sola defezione di Daprelà. 3-5-2 confermato con Vazquez e Dybala in avanti a dare qualità: 4-3-3 confermato per il Cagliari, sarà Longo la punta centrale vista la probabile assenza di Marco Sau.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Barreto, Maresca, Rigoni, Lazaar, Vazquez, Dybala. In panchina: Ujkani, Feddal, Terzi, Vitiello, Emerson, Pisano, Emerson, Bolzoni, Chochev, Della Rocca, Quaison, Joao Silva, Belotti. Allenatore: Giuseppe Iachini. 

CAGLIARI (4-3-3): Cragno, Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar, Crisetig, Conti, Ekdal, Ibarbo, Longo, Cossu. In panchina: Colombi, Carboni, Benedetti, Capuano, Murru, Pisano, Donsah, Dessena, Joao Pedro, Caio Rangel, Farias, Sau. Allenatore: Gianfranco Zola.

DIRETTA/STREAMING – Il match andrà in onda su Sky Calcio, per il satellite, e Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Gli abbonati potranno anche gustarsi la partita sui servizi Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Il Palermo è lanciatissimo sulla striscia di risultati utili che prosegue da otto giornate, visto che l’ultimo ko è arrivato in casa della Juventus lo scorso 26 ottobre. I rossoblù si presentano in posizione di campionato ancora deficitaria, vogliosi di reagire e regalare un primo sorriso al neo-tecnico: scegliamo il segno X.

Exit mobile version