2015

Belotti: «Magari segnassi all’Inter»

Published

on

Palra la punta del Palermo, che sogna l’azzurro

Andrea Belotti del Palermo ha una storia particolare quest’anno: è uno dei pochi in Serie A ad essere sceso in campo in ventuno partite su ventuno ma in quindici di queste è subentrato e in otto sfide su quindici ha giocato meno di venti minuti. Se si guardano i gol e il peso delle sue reti però Belotti è un uomo in più per il Palermo. Di seguito un estratto di una sua intervista.

MEDIA GOL – «Dopo il gol ho festeggiato assieme ai miei genitori ma è già tempo di pensare alla prossima partita. L’Inter è sempre stata una delle squadre più forti d’Italia e anche se oggi sono sotto quattro punti vincere in casa loro sarebbe fantastico, magari con un mio gol. Panchina? Ogni volta spero di essere titolare ma rispetto le scelte di mister Iachini, cercherò sempre di dare il massimo comunque. Il mio obiettivo è la salvezza col Palermo, poi penseremo a qualcosa in più, voglio vincere pure l’Europeo Under 21».

CUCINA E GOL – Andrea Belotti è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport a cui ha raccontato che sia madre lo premia dopo ogni gol cucinando. L’obiettivo di Belotti rimane comunque quello di andare in doppia cifra come l’anno scorso in Serie B, per adesso i gol sono 5 e il sogno è di segnare ancora anche per entrare nelle grazie di Antonio Conte e magari un giorno esordire con la maglia della nazionale maggiore.

Exit mobile version