2017
Baccaglini: «Prima la salvezza, poi Palermo “made in Italy”»
Paul Baccaglini parla della trattativa per l’acquisizione del Palermo, auspicando la chiusura prima del 30 aprile prossimo
Baccaglini sul Palermo del futuro – 27 marzo, ore 22.57
Il numero uno del Palermo ha offerto il suo pensiero all’emittente Gold 78, concentrandosi, stavolta, sugli aspetti tecnici e sul domani calcistico dei rosanero: «Palermo è viva ed entusiasta. Penso che se domenica riuscissimo a vincere, prenderemmo coraggio e ci avvicineremmo ad un obiettivo alla nostra portata. Palermo “made in Italy”? Credo nei calciatori italiani, nel loro amore per la maglia e la valorizzazione dei giovani italiani è un punto cardine del nostro progetto». Ambizione e positività al potere in casa Palermo, con l’ex Iena che punta alla salvezza e ad un Palermo più italiano.
Baccaglini sul closing – 27 marzo, ore 17.06
Il presidente del Palermo auspica di poter chiudere la trattativa per l’acquisizione della società rosanero prima del 30 aprile prossimo. Lo stesso, intervenuto a margine del Premio Francese, presso l’Istituto Regina Margherita, ha dichiarato: «Poter arrivare al closing prima del 30 aprile è un auspicio anche mio – ha dichiarato sulla falsariga dell’ex presidente Zamparini – I tifosi mi fanno sempre domande su Ranieri, o Messi…non vedo l’ora di potergli rispondere ‘sì, l’abbiamo comprato’, ma avendo vissuto in Brasile preferisco Neymar, potremmo accontentarci» ha anche scherzato.