2009

Palermo, ag. Pastore: “A Palermo sta bene. Barà§a? Si diverte con Messi”

Pubblicato

su

Marcelo Simonian, rappresentante di Javier Pastore, ha rilasciato un’intervista a MundoDeportivo.es per parlare del giovane talento argentino del Palermo che quest’anno in Serie A si sta consacrando e confermando le grandi qualità  già  ammirate nel finale della scorsa stagione. Le prestazioni di Pastore hanno attirato l’interesse dei grandi club d’Europa e si è parlato soprattutto di Barcellona per lui, club dove gioca l’amico e idolo Lionel Messi, del quale Simonian dice: “Si conoscono grazie alla nazionale. Javier lo ammira profondamente e si diverte a giocare con lui”.

Un sogno quindi quello di giocare per una squadra come quella azulgrana, ma l’agente del trequartista precisa: “Nessuno del Barcellona si è messo in contatto con noi. Non è il momento per parlarne”.

Sulla stagione sin qui di Pastore, Simonian risponde: “Javier è molto felice quando gioca a calcio e trasmette questa felicità . La sua allegria si propaga ogni volta che tocca palla e la gente lo percepisce. La sua più grande qualità  è che vuole imparare, ascolta, vuole migliorare ogni giorno. Oggi è esagerato paragonarlo con i grandi geni, chissà  però tra un anno magari…non lo sia. Javier è felice, gioca a calcio e ha la sua famiglia. Non ha bisogno di più di questo ad oggi. Sogna di vincere una Coppa col Palermo. Questo club e questa città  gli hanno dato tutto ed è profondamente grato, lo ripete in ogni momento. A Palermo ha la fiducia dell’allenatore, dei compagni e del direttore sportivo. Pastore sa che sta crecendo e che lo potrà  fare ancora a Palermo”.

Exit mobile version