2015

Palermo, ag. Munoz: «Andrà via a gennaio»

Pubblicato

su

L’agente del difensore prosegue: «Napoli sarebbe una destinazione gradita»

Ezequiel Munoz lascerà il Palermo. Se già a gennaio, oppure a giugno, non si sa ancora. Il difensore rosanero vedrà scadere il suo contratto proprio a giugno, e la sua decisione è di non rinnovare con il club di Zamparini. A confermare la decisione dell’argentino ci ha pensato direttamente Fernando Ortiz, procuratore di Munoz, che ha parlato del futuro del difensore. 

DIVERSE OFFERTE – Parla così Ortiz ai microfoni di ‘Radio Crc‘: «A giugnò il contratto del mio assistito scadrà. Sono arrivate delle offerte ma il Napoli non è tra i club che ci hanno contattati. Col Palermo stiamo parlando anche del rinnovo del contratto, ma l’idea di Munoz è quella di andare via subito, così da permettere al club di monetizzare la sua cessione». 

NAPOLI – Ortiz prosegue parlando del Napoli: «Il Napoli non mi ha mai contattato per Munoz. Il mio assistito è arrivato in Italia a 18 anni, arrivava da una squadra importante ma si sa che ogni calciatore che viene dall’estero ha bisogno di tempo per adattarsi. La scorsa stagione, in Serie B, ha disputato un grande campionato e si sta ripetendo anche quest’anno. Non andrà via da Palermo in prestito. Napoli è una delle squadre in cui a Munoz piacerebbe giocare, anche perchè si sa che noi argentini amiamo Napoli, il club in cui ha giocato Maradona, il più grande di tutti».

Exit mobile version