2009

Palermo, ag. Ilicic e Bacinovic: “Restano senza dubbio”

Published

on

Ai microfoni di Sportiva Amir Ruznic, procuratore di giocatori come Ilicic e Bacinovic ed esperto del calcio sloveno:

SULLA SFIDA CONTRO LÃ?´ITALIA: Secondo me non sarà  semplice per lÃ?´Italia, soprattutto se gli azzurri sottovaluteranno lÃ?´incontro. Credo, però, che questo non accadrà , Prandelli e i giocatori sono grandi professionisti. Si giocherà  in uno stadio esaurito e questo da un certo ottimismo alla Slovenia. La Slovenia, dopo molto tempo, ha trovato un buon gruppo che ha molta voglia di giocare per la Nazionale e questo fa ben sperare per il futuro.
SUL PORTIERE HANDANOVIC: Non posso sbilanciarmi tanto perchè non è un mio assistito, dico solo che sarei sorpreso se questa estate lui rimanesse allÃ?´Udinese invece di andare a giocare in una squadra con obiettivi più ambiziosi.
SUL FUTURO DEL CALCIO SLOVENO: Otto giocatore sloveni arrivano dal campionato Italiano, poi anche quello tedesco e inglese. Sicuramente sono i tre campionati che in questo momento attraggono di più i giocatori sloveni. La Bundesliga, comunque, credo che in futuro sarà  il campionato che pescherà  di più in Slovenia.
SU ILICIC E BACINOVIC: Rimarranno a Palermo, senza dubbio. Non cÃ?´è nessun problema con la società  e sicuramente non mettiamo fretta a nessuno. Ilicic alla Juventus? Ilicic ha detto, in una recente dichiarazione, che da piccolo era tifoso della Juventus, ma questo non vuol dire niente. Non vorrei che fosse frainteso quello che era un suo pensiero da piccolo.
SULLE SQUADRE DEL CAMPIONATO SLOVENO: Oltre al Maribor, che è una squadra strutturata su tutti i livelli come al settore giovanile con allenatori tutti professionisti) ci sono tante altre società  come Olimpia Lubiana, ad esempio, resta il fatto, però, che il Maribor è più avanti delle altre, grazie anche al presidente Zamparini.
SU VALENCIC: EÃ?´ un giocatore molto importante, per lui si prospetta un grande futuro. Credo che per lui ci possa essere un futuro come quello capitato a Ilicic. Vedremo cosa accadrà  nei prossimi mesi.

Fonte | Radio Sportiva

Exit mobile version