2009
Palermo, ag. Gillet: “Sarebbe felicissimo di vestire il rosanero”
“Confermo tutto, il Palermo è sulle tracce di Gillet e il giocatore sarebbe felicissimo di sbarcare in Sicilia”. Queste le parole rilasciate a reterete24 da Oscar Damiani, procuratore del portiere belga del Bari, finito nel mirino della società di viale del Fante.
“Le due società stanno discutendo e io per il momento non posso dire di più. Jean-Franà§ois ha ancora due o tre anni di contratto con il club di Matarrese ma i contatti sono già abbastanza avviati e ci sono tutte le premesse affinchè si raggiunga un accordo che soddisfi entrambe le parti”.
L’arrivo di Gillet alla corte di Pioli, però, non è legato solo a un’eventuale partenza del titolare Salvatore Sirigu: “Il giocatore interessa al Palermo indipendentemente dal futuro di Sirigu. Poi si vedrà se l’attuale portiere rosanero rimarrà oppure andrà via. Questa è una cosa che ci interessa relativamente.
Gillet quindi disposto anche a fare da secondo? “Come ho già detto, lui intanto sarebbe felicissimo di indossare la maglia del Palermo, per tutti gli altri discorsi vedremo in seguito”.