Palermo, ag. Gillet: "Sarebbe felicissimo di vestire il rosanero" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Palermo, ag. Gillet: “Sarebbe felicissimo di vestire il rosanero”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

“Confermo tutto, il Palermo è sulle tracce di Gillet e il giocatore sarebbe felicissimo di sbarcare in Sicilia”. Queste le parole rilasciate a reterete24 da Oscar Damiani, procuratore del portiere belga del Bari, finito nel mirino della società  di viale del Fante.

Le due società  stanno discutendo e io per il momento non posso dire di più. Jean-Franà§ois ha ancora due o tre anni di contratto con il club di Matarrese ma i contatti sono già  abbastanza avviati e ci sono tutte le premesse affinchè si raggiunga un accordo che soddisfi entrambe le parti”.

L’arrivo di Gillet alla corte di Pioli, però, non è legato solo a un’eventuale partenza del titolare Salvatore Sirigu: “Il giocatore interessa al Palermo indipendentemente dal futuro di Sirigu. Poi si vedrà  se l’attuale portiere rosanero rimarrà  oppure andrà  via. Questa è una cosa che ci interessa relativamente.

Gillet quindi disposto anche a fare da secondo? Come ho già  detto, lui intanto sarebbe felicissimo di indossare la maglia del Palermo, per tutti gli altri discorsi vedremo in seguito”.

2009

Adriano, Bayern in pole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Il Torino vuole Peluso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere