2018

Tuttosport trasforma Sarri in Bob Marley: «No Sarry no cry» – FOTO

Pubblicato

su

In prima pagina Tuttosport titola “No Sarri no cry” e trasforma l’allenatore del Napoli in Bob Marley: il duello con la Juventus continua anche sui quotidiani

La lotta Scudetto passa anche da Bob Marley. Non lo avrebbe detto nessuno, eppure oggi – mercoledì 24 gennaio – Tuttosport ha tirato fuori il famosissimo cantante giamaicano per parlare della diatriba tra Napoli e Juventus. Al centro ci sono le polemiche di Maurizio Sarri, in ordine cronologico l’ultima è quella sul calendario imposto dalla Lega di Serie A. Cosa ha fatto, quindi, Tuttosport? Ha creato un fotomontaggio curioso: ha messo la faccia di Sarri sul corpo di Bob Marley e ha titolato con un “No Sarri no cry” che parafrasa la canzone “No woman, no cry“.

Fu un capolavoro per Bob Marley quella canzone, ma anche questa prima pagina difficilmente sarà dimenticata dai tifosi del Napoli o della Juventus. In poche ore ha già fatto il giro dei social e c’è chi la trova molto divertente, ma pure chi la reputa di basso livello. “Testa a testa entusiasmante tra Napoli e Juventus, ma Sarri continua con i piagnistei” si legge nell’apertura di Tuttosport. Il quotidiano torinese ha deciso quindi di attaccare con ironia il tecnico del Napoli sulle sue continue lamentele.

Exit mobile version