PAGELLE Portogallo-Repubblica Ceca, i TOP e i FLOP del match - Calcio News 24
Connect with us

Europei

PAGELLE Portogallo-Repubblica Ceca, i TOP e i FLOP del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cristiano Ronaldo

I voti, i TOP e i FLOP ai protagonisti del match valido per la prima giornata di Euro2024: pagelle Portogallo-Repubblica Ceca

Le pagelle dei protagonisti del match tra Portogallo-Repubblica Ceca, valido per la prima giornata della fase a gironi di Euro2024.

I TOP – L’Uefa il premio al migliore lo ha dato a Vitinha, che ha corso per 4 (ma ha anche rallentato il gioco per lunghi tratti). Romanticamente optiamo per Conceiçao e non perché sia figlio d’arte. Non fa un gran gol, è molto frutto dell’errore della difesa ceca, ma intanto è lì e per uno che è entrato da pochi secondi significa essere puntuale. O molto fortunato, ma in certi casi valgono entrambe le cose quando si combinano bene. Per il lavoro che fa, assolutamente instancabile e attento, nota di merito per Coufal nella Repubblica Ceca.

I FLOP Leao viene sostituito in qualità di bocciato (senza appello?). Vero, gli spazi non ci sono e il pallone sempre servito sui piedi non lo aiuta. Ma la simulazione davvero sciocca, con cartellino giallo annesso, e una ripresa fantasmatica contribuiscono a farsi i soliti interrogativi. Tenendo conto che oggi La Gazzetta dello Sport intitolava Leao, che occasione: il Portogallo punta sulle sue sterzate… Tra gli sconfitti Hranec fa tutto quel che non si deve fare: autogol (con discreta dose di sfiga, quel pallone respinto da Stanek gli va addosso) e liscio per il 2-1 (con più che sciagurata goffaggine, cade e lascia la sfera apparecchiata a Conceiçao)

Nazionali

Che spagnolo sei? Scoprilo con il nostro quiz

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spagna
Continue Reading

Nazionali

Metti alla prova il tuo inglese con questo quiz

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Ed Sheeran
Continue Reading