PAGELLE Parma-Fiorentina, i VOTI ai protagonisti del match
Connettiti con noi

Fiorentina News

PAGELLE Parma-Fiorentina, i VOTI ai protagonisti del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Parma man

I VOTI, i TOP e FLOP ai protagonisti del match valido per la 1ª giornata del campionato di Serie A: pagelle Parma-Fiorentina

I voti, i TOP e i FLOP del match valido per la 1ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: pagelle Parma-Fiorentina.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki 6; Coulibaly 6, Circati 6.5, Balogh 5.5, Valeri 6.5; Estevez 6, Sohm 6.5 (31′ st Cancellieri 6); Man 7 (20′ st Almqvist 6), Bernabè 6.5 (35′ st Cyprien 5), Mihaila 6 (20′ st Camara 6); Bonny 6.5 (20′ st Hainaut 6).

FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano 6.5; Quarta 5 (15′ st Parisi 6), Pongracic 4.5, Comuzzo 5 (28′ st Kayode 6); Dodò 6, Mandragora 5.5 (28′ st Bianco 6), Amrabat 6, Biraghi 6.5; Colpani 5.5 (15′ st Ikoné 5.5), Kouamé 5.5 (35′ st Sottil 6); Kean 5.5.

Fiorentina News

Nzola, frecciatina alla Fiorentina: «A Lens ho ritrovato la gioia rispetto a Firenze»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Nzola

Nzola, ex attaccante della Fiorentina, ora al Lens, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla sua nuova esperienza

A L’Equipe, l’ex attaccante della Fiorentina Nzola, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla sua nuova esperienza al Lens dopo il suo trasferimento durante l’ultima sessione di mercato estiva. Le parole.

LE PAROLE «A Lens ho ritrovato la gioia. Qui sono me stesso. Mi piace confrontarmi e scherzare con i miei compagni. Mi avevano parlato del concetto di famiglia venendo qui. Volevo capire cosa volevano dire con i miei occhi. Più tempo sto qua e più lo capisco. Tutti lavorano insieme, tutti si aiutano a vicenda, tutti si stimolano a vicenda. Qui ognuno vuole il meglio per i propri compagni e per la squadra».

Continua a leggere

Fiorentina News

«C’è un altro David in città!», la Fiorentina si gode De Gea – FOTO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

De gea

La Fiorentina celebra David De Gea dopo i due rigori parati dal portiere spagnolo contro il Milan: il paragone con l’altro – celebre – David cittadino

La Fiorentina si gode David De Gea. Arrivato in viola dopo essere rimasto fermo senza squadra per un anno, c’erano alcuni dubbi al suo arrivo a Firenze: non per la qualità tecnica, mai in discussione, ma per il lungo stop dopo il suo addio al Manchester United. Dubbi spazzati via in una sera con i due rigori parati al Milan e sui social la squadra lo celebra con un paragone “azzardato”.

In marmo (ma con i calzoncini) come l’altro celebre David di Firenze, fatto da un certo Michelangelo Buonarroti.

Continua a leggere