PAGELLE Inghilterra Slovenia, i TOP e i FLOP del match  - Calcio News 24
Connect with us

Europei

PAGELLE Inghilterra Slovenia, i TOP e i FLOP del match 

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Bellingham

I voti, i TOP e i FLOP ai protagonisti del match valido per la terza giornata di EURO 2024: pagelle Inghilterra Slovenia

Le pagelle dei protagonisti del match tra Inghilterra e Slovenia, valido per la terza giornata della fase a gironi di Euro2024.

I TOP – Rice prova a mettere qualche incursione in mezzo al campo e dall’altra parte Saka fa il bello e cattivo tempo dove il goal annullato è soltanto una questione statistica. Dall’altra parte il trio difensivo Karnicnik, Bijol e Drkusic si dimostra assai solido.

I FLOP – Andando di qualunquismo sarebbe troppo facile condannare tutta l’Inghilterra, ma basterebbe soltanto un nome: Bellingham. Il fuoriclasse del Real Madrid stasera è stata l’immagine della sua Nazionale: macchinosa, meno entusiasmante e ovviamente poco concreta. Ci sarebbe anche una menzione per Kane, ma almeno lui ha provato a stare in partita.

Serie A

Stadi, Marchetti avvisa l’Italia: «Problema annoso, entro quella data servono gli impianti per l’Europeo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Marchetti
Continue Reading

Serie A

Gravina: «Per Euro 2032 siamo a buon punto, ma ora dobbiamo accellerare. Multiproprietà? Ecco cosa faremo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gravina
Continue Reading