Milan News

Pagelle Camarda: un record centrato, l’altro sfugge per pochi centimetri, per ora…

Published

on

Le pagelle di Francesco Camarda, attaccante del Milan, che ieri facendo il debutto diventa il più giovane italiano di sempre a giocare in Champions

Francesco Camarda ieri ha fatto il suo esordio da record in Champions League, il più giovane italiano a 16 anni e 226 giorni nella sfida di ieri pomeriggio vinta dal Milan per 3-1 contro il Brugge a San Siro e per pochi centimetri non diventa anche il più giovane marcatore della storia della competizione: di seguito le sue pagelle.

GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – «L’annullamento per fuorigioco non guasta la bellezza del gol, è bravo a sfilarsi dalle marcature e a colpire di testa con senso della porta e della misura. Lasciamo che cresca senza caricarlo di troppe pressioni».

TUTTOSPORT 6 – «Il più giovane italiano a debuttare in Champions. Potrebbe essere anche il più giovane marcatore, il Var gli nega il gol per fuorigioco».

CORRIERE DELLA SERA 6 – «La notte del debutto in Champions da ricordare: segna sotto la Sud prima che il Var annulli. Che storia pazzesca sarebbe stata. Ma ha una vita davanti».

Exit mobile version