Paganini: «Con Giuntoli la Juve guarda al futuro, sullo scudetto…» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Paganini: «Con Giuntoli la Juve guarda al futuro, sullo scudetto…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cristiano Giuntoli

Le parole di Paolo Paganini, giornalista della Rai, sulle strategie della Juventus. Tutti i dettagli in merito

Paolo Paganini, giornalista volto noto della Rai, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Di seguito le sue parole in esclusiva sulla Juventus.

Dopo i tanti rumors la permanenza, ora per Chiesa e Vlahovic si parla anche di rinnovo. Ha conferme o informazioni a riguardo?
«Io in tempi non sospetti avevo detto che la Juve, quando c’erano tutti i rumors soprattutto su Lukaku, ad un certo punto ha cambiato tipo di strategia. Vlahovic è stato l’investimento più importante degli ultimi anni e l’idea è quella di puntare su di lui e di andare ad un rinnovo. Sia per lui che per Chiesa e anche per Rabiot, che è un giocatore molto importante nella squadra di Allegri. C’è una Juventus che sta guardando anche al futuro e puntando sui giovani di prospettiva. Questa è la linea di Giuntoli».

Sabato c’è la Lazio, primo big match stagionale. I bianconeri, senza coppe, possono lottare per lo Scudetto? Qual è la sua favorita?
«Noi a Calcio Totale Estate, ogni lunedì alle 23 sul canale 58 Rai Sport, parlando con i nostri opinionisti eravamo tutti d’accordo: la Juventus, avendo un solo obiettivo, secondo me ha le potenzialità per poter puntare allo Scudetto. Adesso inizieranno le coppe e le altre pretendenti saranno impegnate in coppa. Avendo un solo obiettivo l’organico a disposizione della Juve gli consente di poter puntare allo Scudetto».

CONTINUA A LEGGERE IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading