2014

Padova, Mutti esonerato, panchina a Michele Serena

Pubblicato

su

PADOVA MUTTI SERENA –  Il Padova non ha più Bortolo Mutti alla guida della squadra, dentro Michele Serena. A comunicarlo è stata la stessa società veneta che sul sito ufficiale ha pubblicato in poco più di mezz’ora i due comunicati che annunciano l’avvicendamento in panchina. Fatale per Mutti l’ultima sconfitta in casa contro il Carpi finita nel robaoante e inaspettato 1-4.

ECCO LE NOTE UFFICIALI – “Il Calcio Padova informa che in data odierna la Società biancoscudata ha interrotto il rapporto di collaborazione con mister Bortolo Mutti e con i collaboratori Mauro Di Cicco, Gianni Piacentini e Ruben Scotti.
La Società ringrazia il sig. Mutti e il suo staff per la professionalità e l’impegno dimostrati ed augura loro le migliori fortune sportive”.

Di seguito l’annuncio del nuovo tecnico Michele Serena:

“Il Calcio Padova comunica che è da poco stato perfezionato il contratto che lega mister Michele Serena alla Società biancoscudata fino al 30 giugno 2014.

Assieme al tecnico veneziano arrivano all’ombra del Santo anche tre nuovi collaboratori: l’allenatore in seconda Davide Zanon, il preparatore atletico Roberto Fiorillo e il preparatore dei portieri Massimo Lotti”.

 

 

Exit mobile version