2018
Ozil, bomba dall’Inghilterra: vuole la Juventus!
Dall’Inghilterra parlano di Juventus in prima fila per l’acquisto di Mesut Ozil, trequartista dell’Arsenal in scadenza di contratto
La Juventus è vicina a chiudere il colpo Emre Can e potrebbe rinforzare la trequarti con un altro grande colpo a parametro zero: Mesut Ozil! Il 29enne trequartista tedesco non ha alcuna intenzione di firmare il rinnovo con il club di Arsene Wenger e a fine stagione lascerà i Gunners. Tanti, tantissimi i club sulle tracce del giocatore e tra questi ci sarebbe anche la Juventus. Stando a quanto riferito dal “Daily Mail” la Juventus è in prima fila per l’ingaggio di Mesut a parametro zero. I bianconeri puntano a rinforzare la colonia tedesca e proprio gli altri teutonici potrebbero spingere il giocatore dell’Arsenal ad accettare la Juventus.
Mesut Ozil vorrebbe andare alla Juventus! E’ questa la bomba di calciomercato lanciata dagli inglesi! L’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio del giocatore, da 10 milioni di euro netti a stagione, ma la Juve può contare sulla volontà del giocatore di firmare con i bianconeri. Il tedesco è affascinato dalla città di Torino e in bianconero potrebbe ritrovare altri connazionali come Khedira, Howedes (se dovesse essere riscattato) e anche Emre Can, vicino alla firma con la Juventus. La Vecchia Signora prepara il grande colpo: assalto a Mesut Ozil!