2014
Owen: «Balotelli non è rispettato»
L’ex attaccante del Liverpool prova a difendere l’italiano
OWEN LIVERPOOL BALOTELLI – Della prova di ieri di Mario Balotelli contro il Real Madrid abbiamo già parlato e molto presto per lui potrebbero esserci delle conseguenze. In Inghilterra, ormai, quasi nessuno crede più nell’attaccante italiano, che ha iniziato la propria avventura al Liverpool in maniera a dir poco tragica. Resta solo un ultimo difensore di “Super-Mario”, che poi in realtà è un attaccante come lui, ovvero l’ex idolo del Liverpol Michael Owen, che ieri ha provato a difendere Balotelli su Twitter, ammettendo però che qualcosa non va…
POCO RISPETTO – Così Owen: «Questo fine settimana mi piacerebbe ancora una volta vedere Balotelli titolare, io non sono un suo grande fan, ma ammetto che ha più classe della media dei giocatori. Sbagliato dare tutta la colpa a lui. Ultimo punto poi: la cosa più preoccupante è il linguaggio del corpo dei suoi compagni verso di lui. Una volta che hai perso il loro rispetto, è dura». In effetti Balotelli pare non avere la fiducia del gruppo.
I’d still start Balotelli at the weekend. I’m not a big fan of his but he has more class than most. Harsh to put all the blame on him.
— michael owen (@themichaelowen) October 22, 2014
Last point on Balotelli. Most worrying thing is his team mates’ body language towards him. Once you lose their respect it’s a big struggle.
— michael owen (@themichaelowen) October 22, 2014