Osvaldo rivela: «Non mi manca segnare gol, mi emoziono di più se cantano una mia canzone» - Calcio News 24
Connect with us

Ultime Notizie

Osvaldo rivela: «Non mi manca segnare gol, mi emoziono di più se cantano una mia canzone»

Avatar di Omar Bonelli

Published

on

osvaldo italia

Pablo Daniel Osvaldo intervistato da Chi, ha ricordato i tempi da calciatore, dove certo non rappresentava un esempio assoluto, tutt’altro è sempre stato personaggio abbastanza fuori dagli schemi.

Queste le sue parole mai banali: «Del calcio mi mancano lo spogliatoio, i compagni di squadra, condividere le fatiche e i successi. Non mi manca segnare un goal in uno stadio pieno, quello l’ho fatto tante volte, oggi mi emoziona di più vedere qualcuno che canta una mia canzone».

Osvaldo nell’intervista parla anche della sua esperienza alla Fiorentina dove lancia una stoccatina a Pantaleo Corvino: «Mi diceva sempre scherzando di tagliarmi i capelli, perchè dovevo sembrare un guerriero, ma poi ho portato la squadra in Champions League anche con i capelli lunghi».

Infine rivela un particolare curioso su quando era calciatore: «Mi criticavano perché mi piaceva il rock, che era considerata una cosa da drogati, e perché dopo una sconfitta non restavo a casa, ma andavo ai concerti».

Real Madrid

Modric pensa al futuro: il centrocampista del Real Madrid diventa socio di minoranza dello Swansea

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Modric
Continue Reading

Ultime Notizie

Gestire una ASD in Italia è un po’ come giocare in trasferta con il cronometro che corre, metà squadra assente e le regole che cambiano ogni settimana. Ogni presidente, segretario o volontario sa benissimo cosa vuol dire barcamenarsi tra scadenze, ricevute, iscrizioni, privacy, certificati medici, pagamenti e mille altre incombenze burocratiche.

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

golee x immagine brand
Continue Reading