2014

Osti: «Difficile affrontare il Torino»

Pubblicato

su

Le parole del ds a pochi minuti dal fischio d’inizio del lunch match.

SAMPDORIA TORINO – Sta per iniziare la gara tra Sampdoria e Torino valida la giornata numero due del campionato di Serie A 2014/2015. Al “Ferraris” di Genova le due squadre inizieranno a darsi battaglia alle ore 12:30 e ai microfoni di “Sky Sport”, qualche istante prima del fischio iniziale, ha parlato il direttore sportivo dei doriani, Carlo Osti.

IL MERCATO E LA SAMP – «Romero? Le idee iniziali possono essere modificate perchè il mercato offre sempre delle nuove possibilità. In porta siamo molto coperti, abbiamo tre portieri di alta caratura. Romero probabilmente non si aspettava di rimanere con noi ma è un professionista e si sta allenando con serenità senza minare la tranquillità del gruppo. La risposta della gente? I dati delle vendite sono molto positivi, vorrei ringraziare il grande cuore dei tifosi della Samp. Il Torino? E’ una squadra forte, sa ripartire ed è difficile da affrontare».

L’ESPERIENZA – «Troppe espulsioni lo scorso anno? Questa squadra ha fatto benissimo con Mihajlovic, calando alla fine del campionato, noi ritenevamo che questa squadra avesse bisogno di esperienza sia per i troppi cartellini ma anche per la gestione della partita, e questo va visto come l’allestimento di una squadra che possa garantire un equilibrio tra giovani ed esperti per puntare in alto».

Exit mobile version