2015

Osti a Sky: «Milan? Sfida chiave per l’Europa»

Pubblicato

su

Le parole del d.s. della Sampdoria nel pre-partita

Uno sforzo per fare un passo in avanti per l’Europa: è questa la missione della Sampdoria, che stasera affronterà il Milan. Intervenuto ai microfoni di SkySport, il direttore sportivo blucerchiato ha fatto il punto della situazione: «Mihajlovic ha fatto un girone di ritorno sorprendente. Dopo il mercato il nostro obiettivo è restare nella parte sinistra della classifica, ma a questo punto vogliamo giocarci le nostre chance fino alla fine per un posto in Europa», ha dichiarato Carlo Osti.

IL TECNICO – Il dirigente della Sampdoria ha parlato poi del futuro di Sinisa Mihajlovic: «Abbiamo un finale di stagione troppo importante per pensare ad altro. Quindi, di questo non parliamo. Per quanto riguarda l’allenamento interrotto, penso che il mister sia bravo a creare situazioni di tensione per tenere alta la concentrazione dei giocatori».

IL PROGETTO – Infine, sul match di stasera e le prospettive europee: «Vincendo stasera il distacco dal Milan aumenterebbe e ci toglieremmo per il momento una concorrente, anche se dobbiamo stare attenti al Torino. Sarà un finale che regalerà sorprese. Il nostro progetto è chiaro: vogliamo costruire una squadra giovane con elementi di esperienza che possano farli crescere, investiamo sul futuro, ma siamo anche ambiziosi. La società è solida, ha le idee chiare e i tifosi ci seguono con grande entusiasmo».

Exit mobile version