2018
Ospina al Napoli, è ufficiale: il portiere sarà a disposizione contro la Lazio
Ospina, dopo l’ok internazionale per il trasferimento del portiere al Napoli, arriva l’ufficialità: il colombiano prenderà parte alla trasferta con la Lazio
Risolta l’impasse burocratica internazionale, è ufficiale il trasferimento di David Ospina dall’Arsenal al Napoli. Il portiere colombiano classe 1988, che ha svolto ieri le consuete visite mediche, arriva in azzurro a titolo temporaneo. Il suo nome, in attesa del via libera per il trasferimento, non figurava tra i convocati del Napoli per la trasferta contro la Lazio. Superati gli ultimi scogli burocratici, il giocatore prenderà parte alla trasferta romana e sarà a disposizione di Carlo Ancelotti per la gara d’esordio in campionato in programma domani all’Olimpico alle ore 20,30.
Ecco l’annuncio ufficiale apparso sul sito del Napoli: «La SSC Napoli ufficializza l’arrivo di David Ospina dall’Arsenal con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto». Questo invece il messaggio ‘social’ del portiere dopo l’annuncio della società azzurra: «Molto felice di essere parte di questa grande squadra! Forza Napoli sempre».
🎉 #WelcomeDavid 👏 @D_Ospina1 🇨🇴
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/LyzmuDPRW5
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 17, 2018
Muy feliz de formar parte de este gran equipo! 💙 @sscnapoli #ForzaNapoliSempre https://t.co/NCoyQxKNzB
— David Ospina (@D_Ospina1) August 17, 2018