Calciomercato
Osimhen, trattativa con il PSG: occhio però a QUELLA RIVALE per il centravanti del Napoli
Osimhen e quella trattativa che sta continuando tra il Napoli e il PSG: occhio però ad una possibile rivale per il centravanti
Come riportato da Di Marzio, ci sono delle novità importanti per quanto riguarda Osimhen e il suo futuro lontano da Napoli. Ecco le ultime.
#Napoli, mentre la società attende per una possibile offerta last-minute da parte del #PSG per Victor #Osimhen, si è ravvivato l’interesse da parte del #Chelsea. Il club londinese, infatti, è alla ricerca di un centravanti, ed è arrivato l’ok da parte dello staff tecnico per spingere sul giocatore #nigeriano. L’attaccante aprirebbe al trasferimento al Chelsea ma non in prestito come era stato ipotizzato da alcuni media inglesi qualche settimana fa, ma a titolo definitivo, e quindi vi sarebbe da trattare sull’ingaggio, decisamente più alto rispetto ai massimali di stipendio che il Chelsea ha al momento nella rosa. Così,la possibilità di riattivare uno scambio a titolo definitivo, o al massimo di prestiti con obblighi di riscsatto, con #Lukaku, oltre a un importante conguaglio a favore del Napoli, può tornare di nuovo sul tavolo dei due club.