Osimhen: «A Napoli per ora sto bene, sul Pallone d'Oro…» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osimhen: «A Napoli per ora sto bene, sul Pallone d’Oro…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Osimhen

Le parole di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sul suo futuro con la maglia degli azzurri. I dettagli

Victor Osimhen ha parlato del Napoli a TV Play.

NAPOLI – «Pallone d’Oro? Se verrà sarà una cosa favolosa, per me già essere un giocatore a questo livello è un sogno. Se dovesse arrivare sarebbe fantastico, ma non è un ossessione. A Napoli mi trovo molto bene: segnare è sempre una emozione, farlo al Maradona ancora di più. Prima di arrivare Koulibaly mi parlò dello stadio, della squadra, della città. Mi ricordo il primo gol contro l’Atalanta e ancora ora ho la pelle d’oca quando segno perché giocare e segnare dinanzi a 50-60mila persone che urlano il tuo nome è incredibile».

AVVERSARI  – «Immobile è uno di quegli attaccanti che rispetto tanto, è mortale con l’instinto dell’attaccante. Fa cose davvero difficili e faccia a faccia gli ho detto quanto è forte e lo rispetto. Lui è una leggenda e spero di arrivare a quel livello. Leao è incredibile, grande grande talento, ricordo le partite contro il Milan. Quando sono arrivato al Lille mi ha inviato un messaggio, mi è sempre piaciuto. Bello per il campionato avere giocatori di questo livello, danno una spinta a tutto il sistema. Il portiere più forte? Mike Maignan, è grosso e ha grandi riflessi, è incredibile. Anche quando eravamo compagni era difficile fargli gol in allenamento ed è anche molto bravo con i piedi».

Hanno Detto

Cagliari, Bjelica parla di Rog: «Prenderemo una posizione, mostriamo interesse a trattenerlo. Lui e il Cagliari…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Rog
Continua a leggere

Hanno Detto

Subbuteo, Eleonora Buttitta campionessa del mondo: «O lo ami o lo odi. Ma in Italia non siamo in crescita, all’estero sì, io gioco principalmente contro uomini…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pallone serie a
Continua a leggere