Orsi: «Penso che il progetto Juventus possa andare avanti, a prescindere dall’Arabia Saudita, con Allegri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi: «Penso che il progetto Juventus possa andare avanti, a prescindere dall’Arabia Saudita, con Allegri»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Orsi

Nando Orsi, allenatore, ha parlato del momento della Juventus di Massimiliano Allegri ai microfoni di JuventusNews24

Nando Orsi, allenatore, ha parlato del momento della Juventus di Massimiliano Allegri in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24.

A prescindere da come finirà la questione Arabia Saudita, condivide la decisione della Juventus di confermare Allegri in panchina?
«La Juventus ha sempre parlato di un progetto con Allegri, di quattro anni. Sono passati due anni, è vero che i risultati non sono arrivati, però bisogna anche dire che ha avuto tante difficoltà soprattutto quest’anno con parecchi infortuni. Quindi penso che il progetto Juventus possa andare avanti, a prescindere dall’Arabia Saudita, con Allegri».

I tifosi, invece, sembrano ormai schierati contro l’allenatore e vogliono l’esonero. Questo clima rischia di condizionare anche la prossima stagione?
«I tifosi sono sempre condizionati dai risultati, però se andiamo a vedere com’è andata quest’anno il Napoli ha fatto un campionato meraviglioso. La Juventus senza penalizzazione sarebbe arrivata terza e in Champions League. Ripeto, gli infortuni hanno condizionato molto la stagione della Juventus. Il prossimo anno se dovesse avere una partenza importante e lottare per lo Scudetto tante cose verrebbero cancellate».

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS24

Serie A

Cassano: «Scudetto? Quella squadra è di gran lunga la più forte in Italia, dietro metto loro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cassano
Continua a leggere

Hanno Detto

Pisilli: «Il sogno più grande è vincere il mondiale con l’Italia e uno scudetto con la Roma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Image Photo810437 e1727623362301
Continua a leggere