2016
Origi – Juventus: i bianconeri ci provano
Origi – Juventus: qualcosa si muove. Divock Origi, attaccante del Liverpool, è seguito dal club bianconero. Le ultimissime provenienti dall’Inghilterra
Origi – Juventus: i bianconeri ci provano. L’attaccante classe 1995 di proprietà del Liverpool, Divock Origi, non è un titolarissimo dei Reds ma ha già dimostrato di possedere notevoli qualità, nel club inglese e nella Nazionale. Klopp preferisce giocare con il falso nueve con Firmino al centro dell’attacco e per questo l’attaccante belga potrebbe prendere in considerazione l’idea di andare via nella prossima sessione di mercato.
LE ULTIMISSIME – La Juventus potrebbe cedere Mario Mandzukic, uno degli scontenti bianconeri, e potrebbe puntare sul giovane attaccante belga. Secondo il “The Sun” Beppe Marotta e Fabio Paratici, dirigenti bianconeri, monitorano con grande attenzione e interesse l’evoluzione della situazione, pronti a intervenire se dovesse esserci l’occasione giusta. Origi piace alla Juventus. La Vecchia Signora, dopo aver portato alla corte di Massimiliano Allegri, il ’95 Marko Pjaca, potrebbe aggregare un altro classe 1995: Divock Origi, ora al Liverpool.