Hanno Detto
Oriana Sabatini: «Dybala dice sempre la verità»
Le parole di Oriana Sabatini, ragazza di Paulo Dybala, sull’attaccante argentino della Roma. Tutti i dettagli
Oriana Gabriela Sabatini è una modella, influencer e cantante argentina. Fidanzata di Paulo Dybala, si è raccontata al Corriere della Sera.
QUANDO HA CAPITO CHE AVREBBE FATTO L’ARTISTA – «Da piccola. Mia mamma è un’attrice; io da bambina frequentavo teatri e set. Mi piaceva recitare a cantare, ma essendo una perfezionista ho preferito scegliere: non si può ambire all’eccellenza se non ti dedichi del tutto a qualcosa».
HA VINTO LA MUSICA – «Amo recitare, ma c’è qualcosa di unico che accade quando creo musica. Per ora mi accontento di recitare nei videoclip, ma lascio aperta la porta, potrei tornare a farlo».
CANTEREBBE COME SHAKIRA UN TRADIMENTO – «Mi auguro di no: vorrebbe dire che le cose non sono andate bene con Paulo. Ma sì, potrei farlo anche io, forse non esponendomi così tanto. Ma sono una sua fan da quando ero piccola: avevo i suoi cd e copiavo come ballava».
CANTEREBBE IN ITALIANO – «Il mio cognome è italiano, le mie origini lo sono, quindi mi piacerebbe tanto. Non c’è stato un momento in cui mi sono detta: mi trasferisco in Italia. Dopo sei mesi passati a Torino (allora Dybala era alla Juve), mi sono resa conto che, di fatto, vivevo qui. Oggi mi sento una cittadina italiana».
NELLA MUSICA C’É PARITA’ DI GENERE – «Quando ero bambina la musica latina era dominata dagli uomini, con l’eccezione di Shakira e Jennifer Lopez. Le canzoni trattavano sempre certi temi, sessualizzavano le donne… sono stati fatti passi avanti, ma dobbiamo portare avanti l’idea di cambiamento, anche nella musica».
PAULO LE DA’ CONSIGLI – «É sempre schietto: mi fa delle recensioni oneste. Lo apprezzo per questo e tengo in considerazione quello che dice: non mi fa sconti e, amando la musica, è anche competente. Se una canzone gli piace, gli piace davvero».