2014

Oriali alla Rai: «Siamo soddisfatti della prestazione»

Published

on

Il Team Manager dell’Italia intervistato nel post-partita

ITALIA CROAZIA ORIALI Italia – Croazia è terminata sul punteggio di 1-1 portando a casa un punto importanta in vista della qualificazione ad Euro 2016. E nel post-partita, ad analizzare la gara è stato Gabriele Oriali, Team Manager della Nazionale di Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni della Rai.

UN BUON PUNTO – «Il risultato è stato confermato e non ci saranno decisioni della Uefa. La Croazia è una grande squadra, li ho visti molto bene anche sotto il profilo fisico. In ottica futura è un ottimo risultato, ce la giocheremo fino in fondo ma dobbiamo stare attenti anche alla Norvegia. Siamo molto soddisfatti, loro sono venuti a giocare per vincere la partita ma la squadra ha interpretato molto bene lavorando al massimo in settimana. Ci sono stati momenti di difficoltà, ma i ragazzi sono riusciti a venirne fuori».

LA SUA INTEROriali ha poi parlato del momento dell’Inter: «Mancini? Non l’ho incrociato ma l’ho sentito pochi giorni fa e so che stasera era alla partita. Spero possa risollevare le sorti dell’Inter. Se sapevo del suo ritorno? No, mi parlò di qualche proposta ma non fece il nome dei nerazzurri. Un mio ritorno? No, sono contento del mio attuale ruolo e spero di restare a lungo qui. La gara di Genova? Aspettavamo la decisione degli organi competenti ed ora andremo lì a giocare nonostante la situazione difficile».

Exit mobile version