2017

L’omaggio di San Siro al piccolo Gabriele: lo striscione che emoziona i tifosi dell’Inter! – FOTO

Pubblicato

su

In occasione di Inter-Sampdoria spunta a San Siro uno striscione dedicato al piccolo Gabriele, scomparso nelle scorse settimane. La Fulgor Ronco Valdengo apprezza e posta sulla pagina Facebook un messaggio commovente

C’è uno striscione, presente a San Siro durante Inter-Sampdoria, che ha commosso i tifosi nerazzurri, ma anche quelli di tutta Italia. Ed è dedicato al piccolo Gabriele, bambino del 2005 che nelle scorse settimane ha perso la vita. Gabriele era un ragazzino piemontese, che faceva parte della Scuola Calcio della Fulgor Ronco Valdengo, società della provincia di Biella che milita nel campionato di Promozione in Piemonte. Il piccolo aveva una grande passione: l’Inter, squadra per la quale tifava e si emozionava. Alcuni tifosi, per dimostrare vicinanza alla famiglia, hanno esposto un commovente striscione con il messaggio «grazie Gabriele, sei sempre con noi e…arrivederci».

Siamo certi che la squadra di Luciano Spalletti, questa sera, giocherà anche per rendere omaggio ad un bambino che aveva l’Inter nel cuore e che se ne è andato troppo presto. Anche la Fulgor Ronco Valdengo ha condiviso la foto dello striscione nella pagina Facebook, per continuare a sostenere con grande affetto la famiglia del piccolo Gabriele, che a San Siro avrebbe sorriso e gioito nel vedere i suoi beniamini coltivare il sogno Scudetto.

Exit mobile version