Calcio Estero
Olympiacos, la rabbia dei tifosi: «James frequenta gli Strip Club, Marcelo è in vacanza»
Giorni tesi in casa dell’Olympiacos: dopo l’invasione di campo nel derby con l’AEK il comunicato degli ultras contro dirigenza e calciatori
Non sono giorni semplici in casa Olympiacos: dopo la sconfitta nel derby contro l’AEK, con le dichiarazioni del presidente Marinakis contro la federazione e l’invasione di campo dei tifosi, con conseguente aggressione all’arbitro Massa, oggi è il turno dei tifosi di parlare. A farlo sono gli ultras del gruppo Gate 7, con il seguente comunicato stampa con cui accusano la dirigenza e i calciatori.
«Sapevamo in partenza che il contratto di Martins non doveva essere rinnovato e bisognava affidare la squadra a un grande allenatore, che avrebbe dovuto guidarci e costruire una squadra in grado di battere i nostri avversari, il governo e la Federazione. Il presidente ha regalato soldi a gente che non lo meritava: El-Arabi è l’ombra di se stesso dopo aver il rinnovo a 2 milioni annui; James Rodríguez doveva essere il giocatore che tutti dovevano invidiarci invece è stato un grande frequentatore di strip-club, mentre Marcelo è venuto in vacanza».