Inter News

«Zhang-Inter: perché non lo si vede mai?»: l’attacco di Stefano Olivari

Published

on

Il giornalista Stefano Olivari ha commentato così la possibile vendita dell’Inter da parte di Zhang. Cosa bolle in pentola?

Ma dov’è Zhang? Sul Guerin Sportivo, il giornalista Stefano Olivari si pone questo interrogativo a proposito del presidente dell’Inter: «Che fine ha fatto Steven Zhang? Certo il prestito di Oaktree da rimborsare il 20 maggio si può gestire in smart working dalla Cina, avendo (o non avendo) i soldi o al limite la credibilità per spostare la scadenza di due o tre anni in attesa di un bilancio in attivo, che non ci sarà nemmeno quest’anno, o più concretamente di un’entrata straordinaria come sarebbe stato il bonus di ingresso in Superlega o sarebbero alcune operazioni allo studio (come lo sconto di diritti futuri, sul modello del Barcellona)».

La conclusione è incentrata sul rapporto tra la proprietà e la squadra: «Certo Thuram o Barella non hanno bisogno di essere motivati da Zhang, anzi l’annata straordinaria dell’Inter dimostrerebbe il contrario. Ma quello che c’è sopra di loro è avvolto dal mistero».

Exit mobile version